Triathlon Sprint a squadre staffetta: Minerva Roma senza rivali

Pubblicato il 03-10-2016
Successo importante a Riccione per la Minerva Roma che conquista il titolo a Squadre di Staffetta 2+2, una vittoria senza rivali e da grande protagonista con i suoi atleti Alessandra Tamburri, Marco Corrà, Beatrice Mallozzi e Alessio Fioravanti. Bravissimi e sempre in testa alla gara, hanno conquistato il titolo davanti alla società TDRimini che si aggiudica la medaglia d’argento con Sara Papais, Giulio Soldati, Giorgia Priarone e Premysl Svarc. Sul terzo gradino del podio, medaglia di Bronzo per la società Cremona Stradivari con Veronica Signorini, Jacopo Butturini, Verena Steinhauser e Ricardo Hernandez.

60 le squadre in gara per il titolo italiano di staffetta mista. Cresciute di una quindicina le iscrizioni delle squadre per i tricolori, rispetto la passata stagione. La Minerva Roma non lascia spazio a nessuno e conferma la sua prima posizione con Alessio Fioravanti che taglia il traguardo a braccia alzate, applaudito ed abbracciato dai suoi compagni di squadra Alessandra Tamburri, Marco Corrà e Beatrice Mallozzi.
Un grande successo per la Minerva Roma, entusiasta protagonista della spettacolare kermesse Tricolore della gara a squadre di staffetta 2+2 ed a parlare è il suo presidente portato in ‘trionfo’ dai suoi atleti, Marco Comotto, che è anche vicepresidente Fitri: “sono stati bravissimi, grande emozione, è un risultato importante non solo per la vittoria ma anche perché sono stati gli atleti più giovani in gara“!