Shimano Steps Italian Bike Test: a Formello il terzo appuntamento

Pubblicato il 04-10-2018
Formello (RM)- Dopo il successo dei primi due appuntamenti di Malpensa e Montecatini, Shimano Steps Italian Bike Test, il test tour gratuito organizzato da Taking-Off che consente a tutti gli appassionati di scoprire le novità bike 2019, farà tappa a Formello (RM) sabato 6 e domenica 7 ottobre.

Il Village, situato presso il Campo Sportivo “Campo Garofali Piero” (via Di Monte Aguzzo 3, Formello – RM), sarà pronto ad accogliere il pubblico sabato dalle ore 8.30 fino alle 18.00 e domenica dalle ore 8.30 alle 16.00. La segreteria invece, sarà disponibile in entrambe le giornate dalle 8.00 per il ritiro del badge o per effettuare l’iscrizione in loco.

Tre i tracciati studiati e realizzati per testare e mettere in risalto le caratteristiche delle bici di oltre 40 aziende presenti. Il percorso MTB – Enduro parte con una salita da affrontare tutta d’un fiato che porta a Via Formellese. Pedalando per circa 2 km si arriva all’ingresso della Macchia di Sacrofano dove mettere alla prova le qualità delle biciclette e le proprie capacità di guida sui diversi trail a disposizione. Il tracciato Road, lungo 11,36 km, è accessibile a tutte le tipologie di ciclisti, dai neofiti ai professionisti, e ideale per testare le caratteristiche delle bici da strada. Infine, breve e semplice da affrontare, il percorso Urban si snoda all’interno del Village, proprio nel cuore di Italian Bike Test.

ProAction sarà presente all’interno dell’area Expo, presentando tutte le ultime novità del suo ampio catalogo.