Regala un sogno: ultimi giorni per l’asta benefica

Pubblicato il 17-12-2017
Ultimi giorni per l’asta benefica “Regala un Sogno”, chiusura da lunedì 18 a mercoledì 20 dicembre. Tra i cimeli le maglie di Sagan, Froome, Contador, Nibali e della Juventus

 

Ultimi giorni per l’asta benefica pre-natalizia “Regala Un sogno” ideata dal meccanico di ciclismo italiano Enrico Pengo (Barhain Merida) che si concluderà in 3 tranches da lunedì 18 dicembre a mercoledì 20 Dicembre per permettere a tutti gli appassionati di ricevere a casa l’oggetto conquistato come bellissimo regalo di Natale. Sono quasi 300 gli articoli che si potranno trovare sul sito www.regalaunsogno.org, dopo una veloce registrazione si potrà puntare l’oggetto preferito e cercare di aggiudicarselo.

Hanno aderito campioni e campionesse del ciclismo su strada e non solo: pista, ciclocross, mtb, DH e addirittura Trial Bike sono rappresentati.  Tra le maglie quella iridata di Peter Sagan, la gialla del Tour di Froome, quella rosa di Dumulin, le maglie di tutti i prof. Italiani capeggiati da Nibali e Aru, le maglie iridate di Chiara Consonni, Elena Pirrone e Rachele Barbieri, i body dei crossisti Gioele Bertolini e Alice Maria Arzuffi e tanto altro ancora. Per chi ama il calcio, anche la livrea ufficiale della Juventus, con tanto di autografi dei calciatori. Spazio anche all’oggettistica con ruote (in palio un paio di Bora Campagnolo), selle, scarpe, occhiali, caschi, ciclomulino (una special edition rosa del Drivo Elite), borracce limited edition (come quelle gialle ProAction dedicate alla Fondazione Pantani) e tanto altro ancora.

L’asta supporta da anni l’attività dell’associazione “Proviamo Insieme per l’Handicap”. L’ Associazione di volontariato “Proviamo Insieme per l’handicap“, nata il 16 febbraio 1997 e diventata O.N.L.U.S. ( Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) il 7 novembre 2000, ha sede in Viale Venezia a Camisano Vicentino (Vi). L’ associazione coinvolge circa un centinaio di volontari con lo scopo di aiutare portatori di handicap psichici e fisici, residenti nel Comune di Camisano Vicentino e nei paesi limitrofi, e le loro famiglie. Nel 2002 il Comune di Camisano concede, in comodato gratuito per 30 anni, una vecchia fattoria. L’ Associazione ristruttura a proprie spese, prima la Casa colonica, creando un centro occupazionale diurno per 30 ragazzi chiamato casa “ IL SOGNO “, poi dal 2009 la stalla e il fienile per farne una “Casa famiglia” per 10 persone. L’asta supporta il progetto della Casa Famiglia “Dopo di Noi”.

Per informazioni  e scadenza asta: www.regalaunsogno.org