ProAction vi aspetta a Rimini Wellness 2018

Pubblicato il 29-05-2018
Tante attività a Rimini Wellness, tanti testimonial da incontrare e sabato allenatevi con Clemente Russo!

ProAction è pronta per il grande week end in Riviera Adriatica: dal 31 Maggio al 3 Giugno saremo a Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione.

Quattro giorni dove potrete interagire con il nostro staff e i nostri nutrizionisti, quattro giorni dove potrete conoscere i nostri atleti e scoprire i nuovi prodotti! Nelle varie giornate saranno presenti tutti i nostri testimonial fitness !

Venerdì 1 Giugno sarà dei nostri Veronica Tudor, fitness blogger e testimonial della gamma Pink Fit. Sabato 2 giugno potrete allenarvi con Clemente Russo, il pluricampione di boxe! Affrettatevi però, i posti sono limitati!

Vi aspettiamo al padiglione D3, stand 201.

 

Allenati con Clemente Russo

 

Sabato 2 giugno presso Stand 2011 al padiglione D3

Sabato 2 Giugno dalle ore 15.30 alle 17, ventotto visitatori avranno la possibilità di allenarsi e interagire con Clemente Russo, pluricampione mondiale e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e Londra 2012, uomo di sport e volto televisivo noto. Clemente cercherà la 5° partecipazione consecutiva ai Giochi Olimpici (obiettivo Tokyo 2020) e ProAction lo affiancherà in questo percorso.

Quale migliore occasione per incontrarlo e allenarsi con lui?

Per prenotare il tuo posto chiama il numero: 0498961810

Affrettati, ci sono solo 28 posti!