ProAction con il Team Servetto Stradalli Alurecycling anche nel 2018

Pubblicato il 12-12-2017
 

Rinnovo con la formazione astigiana Team Servetto che si occupa di ciclismo femminile professionistico

Da sempre attento alle esigenze femminili, tanto da creare una gamma appostita (PinkFit), ProAction supporta da tanti anni lo sport in rosa. E’ di poche ore il rinnovo, per la stagione 2018, della partenership con il Team Servetto Stradalli Alurecycling, formazione astigiana internazionale  specializzata in ciclismo su strada. Le atlete utilizzeranno gli integratori ProAction per performare al meglio nelle gare internazionali dell’UCI WorldTour, calendario che prevede classiche come il Giro delle Fiandre e il Giro d’Italia. Novità 2018, l’ampliamento dell’attività negli Stati Uniti d’America, per promuovere i brands partner e il ciclismo femminile italiano.

Nei giorni scorsi una rappresentanza delle atlete, guidata dal manager Dario Rossino, ha visitato l’azienda e seguito alcuni corsi di approfondimento sull’integrazione tenuti dal nostro R&D Dott. Angelo Mazzucato.

 

Nella foto da sx: Corrado Ridolfi (Direttore Vendite ProAction), le atlete del Team con Cristian Vezzu (CEO ProAction) e Dario Rossino (Manager Team Servetto)