ProAction supporta Colle Marathon

Pubblicato il 10-04-2018
Novità per la maratona marchigiana Colle Marathon, due percorsi immersi in una natura suggestiva

Per il 4° anno consecutivo ProAction, leader nell’integrazione alimentare per sportivi, supporterà Colle Marathon, evento dedicato al running che si terrà domenica 6 Maggio 2018 lungo un percorso unico nel suo genere. Si partirà infatti dalle colline (alture di Barchi 320 m. slm)  per arrivare al ridente e solare litorale di Fano (PU), attraverso sinuosi, dolci crinali e antichi borghi fortificati come Mondavio, Orciano, S.Giorgio, Piagge, Cerasa e S.Costanzo. Una corsa unica, un’occasione imperdibile per maratoneti e accompagnatori, che potranno vivere un’esperienza indimenticabile: un viaggio nella storia e nella cultura marchigiana, ricca di tradizioni e forte di un passato plurisecolare.

Dopo una sferzante partenza a colpi di bombarda medioevale, gli atleti della Maratona si cimenteranno su un percorso divertente, panoramico e suggestivo, vivacizzato da coinvolgenti animazioni di carattere musicale, storico e folcloristico, in un crescendo di emozioni fino all’apoteosi finale…l’arrivo alla Rocca malatestiana di Fano passando x l’arco di Augusto.

Da quest’anno la ColleMar-athon si arricchisce di una nuova importante corsa, la Mezza Maratona. Questo percorso rappresenta il completamento di un offerta più vasta per soddisfare l’esigenze di tutti i runners.

ProAction sarà Nutrition partner dell’evento, curando i ristori e gli integratori nel pacco gara d’iscrizione.

Così Cristian Vezzù, CEO di ProAction: “Siamo onorati di supportare una delle manifestazioni del centro Italia più acclamata e sentita in tutto il territorio nazionale e non solo. Il piano di sponsorship segue un accurato focus sul mondo corsa, che ci vede per tutto l’anno impegnati in vari eventi, supportando atleti del calibro di Eyob Feniel e il team Tornado”.

Luca della Regina, marketing manager ProAction : “Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di presentare a tutti gli atleti le novità pensate per il runner; non solo prodotti ma anche informazione e cultura nel mondo dell’integrazione specifica per lo sportivo”.