ProAction presenta Zero Bar

Pubblicato il 09-02-2018
Barretta iperproteica low carb in 5 favolosi gusti

ProAction lancia sul mercato  uno spuntino ad alto contenuto proteico per lo sportivo che necessita di un aumentato apporto di proteine per la corretta funzionalità muscolare, il recupero e il mantenimento della funzione plastica del muscolo sollecitato dall’intensa attività. Utile per gli sport di massa, forza e potenza nel periodo di definizione e negli sport di lunga durata nei periodi di allenamento intenso.

ZERO BAR 50% è una barretta iperproteica low carb da 60 g con il 50% di proteine (30 g per barretta) con un basso contenuto in zuccheri (1,14 g) e grassi non idrogenati.

La nuova barretta proteica lanciata da ProAction presenta un alto valore nutritivo e un profilo aminoacidico completo derivante dalle proteine del latte caratterizzate da un alto Valore Biologico, parametro che identifica la percentuale di aminoacidi essenziali (che il nostro organismo non riesce a sintetizzare e deve pertanto integrare attraverso la dieta).

Per la sua particolare formulazione e per l’alta percentuale proteica, la barretta Zero Bar 50% può essere utilizzata per integrare una quota significativa di proteine indispensabili per l’organismo. Zero Bar 50% contiene solo 1,14 g di zuccheri per barretta.

Sono 5 i nuovi gusti lanciati sul mercato: cioccolato, fior di latte, cocco, torta sacher, cioco pera per una esperienza sensoriale unica.