ProAction presenta Life Intestinox

Pubblicato il 05-11-2019
Life Intestinox è il nuovo integratore alimentare ProAction a base di Flaviobiotico Microbiomex® pensato per gli sportivi e non, che vogliono migliorare la funzionalità gastrointestinale e il sistema immunitario. Il prodotto è ideale, grazie ai suoi principi attivi, per la funzione digestiva, funzione del microcircolo e antiossidante, inoltre L-glutammina e Vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario. Lo Zenzero è inserito per la funzione digestiva; regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas; antinausea; contrasto di stati di tensione localizzati; contrasto dei disturbi del ciclo mestruale. Il prodotto contiene anche Aloe vera per regolarità del transito intestinale; funzione digestiva; funzione epatica; azione emolliente e lenitiva (sistema digerente); funzioni depurative dell’organismo.

ProAction Life Intestinox  è ideale per la protezione dell’intestino dello sportivo in quanto riduce l’irritazione e il danno causato dai radicali liberi a livello della mucosa intestinale e ne promuove l’effetto barriera.

Utilizzato 15 giorni prima di un evento importante, di una gara o di un periodo di allenamenti intensi migliora lo stato di salute generale. Per gli sportivi che soffrono di crampi a livello addominale durante le competizioni, è consigliato un ciclo di 30 g di prevenzione. L’aggiunta di vitamina C protegge le cellule e favorisce la funzione del sistema immunitario, particolarmente stressato nella persona attiva.

Il prodotto, la cui posologia è di 2 compresse al giorno, preferibilmente al mattino, è disponibile in tutte le farmacie, parafarmacie, palestre, negozi di integratori e punti vendita specializzati.

 

A cura di: Ufficio Stampa ProAction