Pink Fit Challange: la nuova sfida di Veronica Tudor

Pubblicato il 28-06-2017
Veronica Tudor, modella, esperta di fitness al femminile, autrice, nonché la Fitness Blogger più seguita d’Italia, annuncia assieme al TEAM TUDOR il lancio di un nuovo programma di allenamento. (Il TEAM TUDOR è composto dal suo coach fitness, dal suo personal trainer e dalla sua dietista personale).

Il PINK FIT CHALLENGE è il primo e unico programma professionale di allenamento online gratuito di 21 giorni, dedicato alle donne e ragazze che:

  • Vogliono perdere fino a 2,5 kg (a seconda del peso di partenza)
  • Vogliono tonificare il loro corpo

Il programma è fornito interamente online accedendo al sito:

sfida.veronicatudor.it

Si tratta in realtà una vera e propria sfida, di lì il termine CHALLENGE. Infatti Veronica vorrebbe coinvolgere sia ragazze o donne che si applicano e che non hanno avuto i risultati desiderati dai propri allenamenti, sia coloro che hanno sempre mollato agli inizi di un programma di allenamento (o non ci hanno mai provato). Il numero dei giorni, 21, non è banale. Infatti prende spunto dalla scienza. Dall’autore del libro degli anni ’60 Psicocibernetica, Maxwell Maltz, sappiamo che per abituare il nostro corpo a una nuova abitudine (un comportamento automatico) sono sufficienti 21 giorni.

I 21 giorni di allenamento del PINK FIT CHALLENGE puntano a questo, a instillare una nuova, positiva, abitudine nel comportamento delle donne e delle ragazze di tutta Italia. Il programma si compone di una serie di 14 video di allenamento, in 14 giorni, realizzati dalla stessa Veronica Tudor – che mostra gli esercizi da svolgere passo passo.

I 14 giorni di allenamento sono intervallati da 7 giorni di riposo. Oltre all’allenamento, il TEAM TUDOR ha previsto un’adeguata dieta alimentare e l’integrazione con dei prodotti specifici per le donne. Un vero programma professionale, anche se gratuito.

Tutte queste informazioni si trovano all’interno della Guida pdf dettagliata al PINK FIT CHALLENGE, che ogni partecipante può trovare in basso a sinistra nelle pagine di ogni video di allenamento. Per accedere al PINK FIT CHALLENGE ogni partecipante deve essere in possesso di un indirizzo di email valido. Infatti i 21 giorni sono accompagnati anche da una serie di indicazioni email. Email utili per accedere direttamente ai video e quindi alla guida pdf del CHALLENGE (con programma di allenamento, dieta alimentare e integrazione consigliata).

Veronica ha un interesse professionale a diffondere la corretta salute tra le donne, ma lo fa soprattutto a scopo sociale. Infatti casualmente ha iniziato a praticare fitness (le era indispensabile appena ha iniziato la carriera di modella) ed ora è diventato il suo stile di vita. Con la sua forza di volontà e caparbietà vuole incoraggiare e motivare le donne di tutta Italia a seguirla. In tal modo pensa di poter attenuare i problemi di depressione, cattiva salute e malcontento che spesso le donne subiscono a seguito di uno sbagliato stile di vita.

Per far ciò ha infatti coniato uno slogan motivazionale che la contraddistingue:

#muoviilculo a cui associa frequentemente il #bastascuse.

Veronica invita tutte le ragazze e le donne interessate a una trasformazione fisica ed emotiva ad iscriversi gratuitamente al suo PINK FIT CHALLENGE tramite il sito:

sfida.veronicatudor.it