MTB: la Capoliveri Legend Cup “X Anniversary” sarà un grande festival

Pubblicato il 08-02-2019
 

Per la sua decima edizione, la Capoliveri Legend Cup, si prepara a festeggiare con un’edizione davvero speciale. Per l’occasione saranno riviste le procedure di partenza, l’arrivo, il pasta party e ci sarà una grande festa finale.

La decima edizione è ormai alle porte e per l’occasione, davvero unica, la Capoliveri Bike Park sta organizzado un evento davvero speciale della  Capoliveri Legend Cup. Lo spostamento della gara al sabato era stata pensata proprio per gestire diversamente il week end elbano e adesso vi possiamo svelare le prime novità, ma non saranno le uniche…

Una grande emozione la regalerà a tutti l’arrivo in piazza Matteotti, in un contesto che farà venire i brividi a tutti i finisher. Di conseguenza il pasta party si sposterà al campo sportivo, vicino alle docce e ai posteggi, risultando molto più pratico. Rivista anche la procedura di partenza, sempre da viale Italia, che prevederà più batterie sia per il Marathon che per il Classic, in modo da evitare imbottigliamenti. Le premiazioni finali si terranno nel tardo pomeriggio in piazza Matteotti, seguite da una festa con concerto per chiudere in grande stile una giornata di sport che rimarrà nella memoria di tutti i partecipanti. Ma queste sono solo alcune delle sorprese che vi stiamo preparando, a breve vi daremo notizia del programma completo che prevede una vera tre giorni coinvolgente, con tante attività collaterali.

In trend delle incrizioni è in crescita esponenziale. Un importante segnale arriva da oltre il 50% d’iscrizioni di atleti che parteciperanno per la prima volta alla  Capoliveri Legend Cup.

Gli atleti già iscritti, riceveranno a breve una e-mail di richiesta dati per un eventuale aggiornamento del database di Dataspotr, per esempio nel caso di cambio società.

Valutate bene il percorso su cui v’iscrivete, entrambi sono divertenti ed appaganti, ma il Marathon è abbastanza impegnativo. Il Classic offre la maggior parte dei passaggi più spettacolari, consentendo anche ai meno preparati di godere appieno della spettacolarità del tracciato, con la soddisfazione di arrivare in piazza Matteotti e mettere al collo l’ambita MEDAGLIA DI FINISHER.

Ricordiamo ai tesserati FCI che è obbligatoria la registrazione tramite il “Fattore K”, gli ID sono 147405 per il Marathon e 148520 per il Classic.

Siete pronti per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”? Noi stiamo lavorando per regalarvi un’edizione INDIMENTICABILE!

Non perdere l’occasione, “GET INTO THE LEGEND AGAIN!!