Master Cross Selle SMP: ultimo atto a Vittorio Veneto

Pubblicato il 19-01-2018
Percorso come ai Tricolori del 2013, attese sfide per la classifica finale

Vittorio Veneto (TV)- Ultimo atto per il Master Cross Selle SMP che si concluderà domenica a Vittorio Veneto, con la classica internazionale che per il 33esimo anno consecutivo approda nella cittadina dell’alto trevigiano. L’organizzazione è a cura della Cicloturistica di Vittorio Veneto di Giacomo Salvador che per l’occasione ripropone il percorso dei Campionati Italiani 2013, con partenza, arrivo e transito nel Viale della Vittoria, il centro della città.

Tutto il resto è dislocato all’interno dell’area Fenderl, con un tracciato esigente e tecnico, da gara internazionale, per prove avvincenti se consideriamo che la situazione nella classifica generale del Master SMP è ancora aperta in molte categorie. Il punteggio, nella gara di Vittorio Veneto, sarà doppio e la prestazione di domenica sarà fondamentale per indossare l’ambita maglia bianco/rossa della challange.

La gara sarà valida anche per l’assegnazione del Campionato Regionale Veneto esordienti 1° anno M/F e per il titolo provinciale di Treviso per la medesima categoria.

PROGRAMMA GARE:

Si partirà alle 9 con le gare nazionali (Master tutti e donne master ore 9, esordienti M/f alle 10.10, allievi m/f alle 11) per poi dedicarci alle gare internazionali dalle 12.40 con gli juniores maschi, alle 13.40 la gara femminile open e alle 14.30 il gran finale con gli open maschili. A seguire le premiazioni finali del Master Cross Selle SMP.

Sito di riferimento del Trofeo sarà sempre www.trevisomtb.it, mentre la trasmissione “Scratch” proporrà una finestra settimanale mercoledì 24 Gennaio alle ore 20 su Canale Italia 84 (emittente nazionale).