Italian Bike Festival è pronto a tornare!

Pubblicato il 04-03-2019
 

Il Team Bike Events è già al lavoro per l’edizione 2019 di Italian Bike Festival. Si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2019, sempre al Parco Fellini di Rimini su un’area espositiva ancora più grande! Il primo vero appuntamento della stagione dove il mondo bici mostrerà al grande pubblico e a tutti gli appassionati le preview e le tendenze del 2020.
Tantissime le novità. Nuovi format di intrattenimento, formazione, experience, show e attività dedicate ai più piccoli andranno ad arricchire il programma della manifestazione. Confermata la formula vincente “Show & Test” grazie alla quale gli utenti, registrandosi, avranno la possibilità di testare i prodotti all’interno di aree e percorsi dedicati.
Tante novità  anche sul tracciato offroad che sarà sempre al centro dell’area espositiva. All’interno di questa Test Area, che si sviluppa su 4.500 mq, si troverà anche la zona Pump Track. Confermata l’area test per le prove su strada, a cui verrà dedicata una porzione di lungomare interamente chiuso al traffico auto.

I numeri della 1° edizione di Italian Bike Festival 2018
+ 25.000 partecipanti
+ 190 brand presenti
+ 1.000 bici messe a disposizione dagli espositori
3 tracciati esterni all’area expo
3.600 mq di area off road
+ 1km di anello test interno al Village