Fitness : Paola Rosani argento sul palco del Festival Show

Pubblicato il 05-09-2016
L’atleta ritorna sulle passerelle di moda per gioco e piazza un buon argento nella tappa Miss Diadora Bright Run di Cividale del Friuli

Quando fitness e femminilità vanno a braccetto. Paola Rosani, la nostra atleta ProMuscle, ex modella e finalista a Miss Italia, da un anno atleta fitness categoria Bikini AINBB ha piazzato un ottimo risultato anche ricalcando le passerelle di moda. E’ suo infatti l’argento conquistato nella tappa di Cividale del Friuli (UD) del concorso di bellezza Miss Diadora Bright Run, concorso che coniuga stile sportivo, charme e vita sana.

Ho fatto questo concorso per puro divertimento, ma i miei obiettivi sono altri. Devo ammettere però che mi sono divertita – ci racconta Paola-Il mondo della moda è un mondo parallelo a quello del fitness e bodybuilding e più passa il tempo e più mi rendo conto che sono indirizzata a quest’ultimo.. essendo diventata la mia passione più grande.. se dobbiamo bilanciare il tutto,  i sacrifici e risultati che vedo sul mio corpo non sono paragonabili a una corona per un anno… adesso punto a dicembre alla competizione del Best natural show di Bologna.. siamo tutti in fase di preparazione e io ci metterò tutta me stessa per dare il massimo. Sono prontissima e ancora più carica di prima.”

Ricordiamo che Paola ha “ cambiato vita e cominciato a fare l’atleta” da settembre 2015, e ha già conquistato ottimi piazzamenti : 2°alle selezioni per il Campionato Italiano AINBB nella categoria figure e 3° nella bikini, e il 6° posto nel titolo tricolore.

Quale è il tuo motto? La frase che ti sta accompagnando ogni giorno da quando hai intrapreso la strada del fitness?

“Il mio obiettivo non è essere migliore di qualcun altro, ma essere migliore di come ero”.