Fiere : ProAction e ProMuscle all’ISPO

Pubblicato il 23-01-2014
 

Appuntamento dal  26 al 29 Gennaio a Monaco di Baviera (Germania)

Appuntamento dal  26 al 29 Gennaio a Monaco di Baviera (Germania) per ISPO. ISPO Munich è la fiera leader a livello internazionale per il settore del business sportivo. Oltre 2400 espositori propongono una selezione completa di articoli sportivi, dagli sport invernali a quelli all’aria aperta.

Da oltre 40 anni ISPO propone una panoramica a 360° riguardante tutte le tendenze del settore, dando ai visitatori l’opportunità  di conoscere in anteprima i nuovi target e le discipline del futuro. Nell’edizione 2014, le aziende rappresentate provengono da ben 51 paesi diversi.

In un’ottica di potenziamento, ProAction S.R.L. ha avviato il Progetto Europeo per lo sviluppo e la crescita dell’azienda sui mercati internazionali che prevede la partecipazione, per quanto concerne il mondo Sport, anche a questa importante fiera di settore.

In un mercato come quello sportivo, in continua crescita, ProAction offre uno dei più vasti assortimenti esclusivi di prodotti specifici per lo sport, con marchi registrati e formulazioni brevettate. Grazie ad un team di esperti nutrizionisti che hanno lavorato e tuttora lavorano, a fianco di atleti professionisti, il catalogo ProAction presenta prodotti studiati ad hoc per tutte le esigenze: dall’agonista all’amatore.

ProAction e la linea ProMuscle vi aspettano ad ISPO al padiglione B4, stand 235