Fall Series 2018 : Michela Rossetto super

Pubblicato il 11-12-2018
 

L’atleta  dell’ AM Competitor Academy chiude a pari merito con la vincitrice nella categoria Master 35-39, 10° posto per Silvia Imparato (CrossFit® Correggio)

Monza – Fall Series 2018 , la gara di CrossFit® più importante d’Italia e tra le più ambite e partecipate anche in ambito europeo, ha portato questo week end a Monza circa 550 atleti, qualificati in finale da una base di partenza superiore alle 2000 unità. In due giorni impegnativi si sono svolti i 5 wod che hanno portato alla classifica finale. La nostra atleta Michela Rossetto, atleta della AM Competitor Academy allenata da Angelo Marcolin ha superato ogni aspettativa: prima a pari merito con 546 punti sul primo gradino del podio nella categoria Master 35-39, dopodiché, solo per questioni di premi e sponsor premiata al secondo posto. I wod erano in perfetta parità dal primo all’ ultimo, c’è voluto un tie break di un wod per poter far la scelta. In ogni caso sul campo è la vincitrice assieme alla bravissima atleta di Malta, Pamela Psaila. 

Nella stessa categoria, buon 10° posto anche per Silvia Imparato, atleta ProAction del CrossFit® Correggio allenata da Simon Luca Argiolas.

Ma in questa gara non è solo la finale che conta, perché per arrivarci bisogna qualificarsi, per qualificarsi bisogna superare più di duemila persone nei wod di selezioni che ti portano all’ ultima fase di Monza. Ed è per questo che facciamo i complimenti anche a tutti gli atleti in gara che ci hanno creduto fino in fondo raggiungendo comunque degli ottimi risultati.