Cosmofarma Exhibition: interesse in crescita per ProAction

Pubblicato il 16-04-2019
 

A Cosmofarma Exhibition presentata la nuova Protein Nutra Whey Hydro, più di 600 contatti raccolti

Interesse in crescita per ProAction a Cosmofarma, la fiera leader nel settore farmacia e benessere che si è conclusa domenica 14 Aprile a Bologna. Numeri incoraggianti dall’ intera manifestazione, che nel week end ha portato a Bologna farmacisti, addetti al settore e responsabili della comunicazione online (visto il nuovo taglio digital dato all’edizione 2019). I dati parlano di una manifestazione in costante crescita: +7% di visitatori presentioltre 400 espositori, più di 80 convegni nei tre giorni di fiera ed un aumento dell’area espositiva del 15%.

Un anno dopo la vittoria dell’ambito premio INNOVATION & RESEARCH AWARD nella categoria ALIMENTAZIONE & INTEGRAZIONE, per il prodotto Protein Whey con Rice Purex, ad oggi best seller indiscusso di tutta la linea, un vero e proprio fiume di farmacisti e nutrizionisti da tutta Italia e non solo hanno affollato lo stand aziendale moderno ed accattivante secondo la “filosofia Yellow ProAction”. Sono stati più di 600 i contatti presi, e il pubblico ha potuto vivere lo sport a 360° con consulenze, workshop e la presentazione dei nuovi prodotti della gamma Pink Fit® (dedicata alle donne) e l’innovativa Protein Nutra Whey Hydro.

Le dichiarazioni:

“Una grande soddisfazione per tutto il lavoro svolto e per la grande crescita che la nostra azienda sta affrontando giorno dopo giorno. Il valore della farmacia è per noi un’ottima rappresentazione di benessere per il nostro cliente, ogni giorno sempre più tecnico ogni giorno sempre più sportivo” Luca della Regina direttore marketing ProAction.

“Una manifestazione strepitosa, un grande afflusso di clienti carichi di entusiasmo nei confronti dell’azienda, che confermano la nostra volontà di investire sempre più nel progetto sport del canale farma, e vede nella farmacia un ottimo partner per la crescita di questo mercato e del nostro brand” Cristian Vezzu – CEO ProAction.

 

 

nella foto : Luisa Bassan – direttrice amministrativa ProAction srl; Dott. Angelo Mazzucato – responsabile R&D ProAction srl; Luca della Regina – direttore marketing ProAction srl; Roberto Valente – direttore Cosmofarma Exhibition; Nadia Puzella – key account Cosmofarma Exhibition; Cristian Vezzù – amministratore unico ProAction srl; Corrado Ridolfi – direttore vendite ProAction srl