Ciclocross : prima vittoria stagionale per la Ktm Alchemist Dama

Pubblicato il 27-09-2018
Fine settimana diviso per gli uomini targati KTM ALCHEMIST DAMA SELLE SMP, infatti se i fratelli Samparisi ed il neoacquisto Conca erano impegnati al Radcross di Illnau, classica Svizzera dal dislivello importante, la begnamina d’Austria Nadja Heigl ha imposto la sua legge in quel di Maria Enzersdorf. Nadja ha condotto una gara all’attacco cercando il miglior feeling di guida.

Mentre in Coppa d’Austria si brindava nero-arancio, in Svizzera altra prestazione egregia degli uomini di Patron Samparisi. Infatti la giornata si è aperta con l’ottimo 5^ di Conca tra gli Under23, dopo una gara in rimonta ed alla ricerca del miglior colpo di pedale. Protagonisti anche i SampaBros, che agguantano un’ altra Top10 internazionale con Nicolas che dopo aver battagliato a lungo per il podio deve accontentarsi una 10 piazza un po’ stretta. Lorenzo chiude 12^ dopo una gara corsa in appoggio.
Stiamo lavorando tanto e le gambe non rispondono sempre al meglio ma l’importante è cercare di essere sempre nel vivo”.- ha detto Nicolas.

Il prossimo Week end il team Elite sarà di turno in Repubblica Ceca e Slovakia con Nadja, Nicolas e Lorenzo.

(Fonte Comunicato Stampa)