Ciclismo Pro : Bardiani è Campione d’Italia

Pubblicato il 29-09-2016
Con una gara d’anticipo, il Gran Piemonte, che si sta svolgendo oggi da Diano d’Alba ad Agliè, la Bardiani-CSF ha matematicamente conquistato la prima Coppa Italia della sua storia ottenendo così il titolo di miglior squadra d’Italia e aggiudicandosi il titolo di campione d’Italia. Nel 2017 il team di Bruno e Roberto Reverberi potrà così fregiarsi dello scudetto tricolore, simbolo del trofeo, che brillerà sulle maglie verdi.

Grazie ad un settembre a dir poco esaltante, con la conquista della Coppa Agostoni, Coppa Sabatini, GP Beghelli e Tre Valli Varesine, oltre che un filotto di prestazioni di grande spessore, il #GreenTeam ha raggiunto un importante obiettivo stagionale. Le gioie potrebbero non finire qui però, perchè Sonny Colbrelli è in corsa per la Coppa Italia individuale, trofeo già vinto l’anno scorso.

In attesa di concludere ufficialmente la stagione con Il Lombardia, in programma sabato 1 ottobre, la Bardiani-CSF può già godersi il titolo di “miglior squadra d’Italia” e guardare al 2017 con ancor più entusiasmo e ambizione.