Campionati Italiani ciclocross: grazie !

Pubblicato il 10-01-2017
Si sono corsi questo week-end a Silvelle di Trebaseleghe (PD) i Campionati Italiani assoluti di ciclocross dedicati a tutte le categorie FCI. Grande spettacolo in tutte e tre le giornate, con il venerdì dedicato ai master, il sabato alle categorie giovanili e la domenica alle categorie internazionali. Tutti i nostri atleti si sono ben comportanti nel veloce percorso di Silvelle, battendo non solo gli avversari ma anche un forte gelo (tutte le gare si son corse con temperature molto al di sotto dello zero). Volevamo complimentarci con tutti i nostri atleti per i risultati e i piazzamenti ottenuti!

MAGLIE TRICOLORI : Erik Paccagnella (Master), Fabrizio Stefani (Master), Chiara Selva (Master)

MEDAGLIE DI ARGENTO : Vladimiro Tarallo (Master). Tamara Fabbian (Master), Ilenia Lazzaro (Master)

MEDAGLIE DI BRONZO : Diego Lavarda (Master), Lara Torresani (Master), Giada Borghesi (Allieva), Luca Braidot (elite/ nella foto ), Alessia Bulleri (Donne Elite).

PIAZZAMENTI NEI 10: Anna Oberparleiter (Donne Elite), Thomas Paccagnella (Elite), Alberto Brancati (Junior), Tommaso Dalla Valle (Junior), Francesca Selva (Donna Junior), Letizia Borghesi (Under 23), Nicolas Samparisi (Elite), Daniele Braidot (Elite), Moreno Pellizzon (Under 23), Stefano Sala (under 23), Rudy Molinari (Under 23), Marco Ponta (Elite).

Un in bocca al lupo anche per il Campione d’Italia Under 23 Jacob Dorigoni che da febbraio vestirà i colori del nostro team dilettanti General Store Mantovani.