ABCWod entra nella gamma Rep Crusher

Pubblicato il 11-09-2017
Un nuovo prodotto entra nella gamma Rep Crusher by ProAction. Un integratore innovativo pensato per gli atleti che praticano Crossfit e per tutti quegli atleti che in un solo prodotto vogliono trovare tutto quello che gli necessita per affrontare al meglio un allenamento.

RepCrusher® ABCWod è un integratore alimentare in compresse effervescenti, con edulcorante a base di BCAA, Creatina monoidrato e Beta-Alanina, con vitamina B6 che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

ABCWod è stato studiato e formulato per assumere contemporaneamente i tre supplementi “fondamentali” negli sport di forza e resistenza ovvero AMINOACIDI RAMIFICATI, BETA ALANINA, CREATINA da qui il nome A B C.

ABCWod è un prodotto completo da assumere Prima-Durante e Dopo (2 compresse nell’arco del workout) in modo da garantire al proprio fisico pronta energia, forza immediata, resistenza prolungata e un veloce recupero.

ABC Wod è disponibile da questi giorni nei migliori punti vendita, box crossfit, farmacie, parafarmacie e negozi specializzati.