Terzo corso di aggiornamento R&D Team 2017

Pubblicato il 13-03-2017
 

Terzo corso di aggiornamento ProAction per il reparto Ricerca e Sviluppo

Si è svolto nei giorni scorsi, presso la nuova sala conferenze di  ProAction, il 3° corso di aggiornamento del reparto Ricerca e Sviluppo ProAction. A presenziare i biologi nutrizionisti che operano per ProAction lungo tutta la penisola. A capo del corso di aggiornamento, il Dott. Angelo Mazzucato, R&D dell’azienda, che ha presentato tutti i nuovi prodotti 2017 e formato la squadra sulle nuove esigenze di mercato in ambito di nutrizione e integrazione.

Durante l’incontro si è parlato di futuro e crescita nel mercato sportivo, sempre a stretto contatto con gli atleti che ogni giorno chiedono il miglior supporto per ottenere prestazioni sempre più importanti. L’attenzione di ProAction nei confronti dei suoi clienti è sempre più diretta e importante; attraverso tutto il piano formativo ProAction vuole informare, generando quindi una cultura sempre aggiornata e in linea con i tempi.

Il Team R&D ProAction effettua settimanalmente corsi di formazione e serate gratuite sia per il pubblico che per il punto vendita. Per informazioni : r&[email protected]