Tutto pronto per la Lessinia Legend

Pubblicato il 19-06-2017
La Lessinia Legend si fa sempre piu’ spazio nell’ affollato calendario granfondistico italiano. E lo fa con un evento che va ben al di là della mera concezione agonistica. La grande novità di quest’anno è infatti rappresentata dal Lessinia Bike Festival, una 3 giorni che, a partire da venerdì prossimo offrirà moltissimi eventi collaterali.

Ci saranno eventi legati al mondo bike ma anche all’outdoor, all’enogastronomia e alla cultura. Un programma nutrito e variegato che porterà nel cuore di Bosco Chiesanuova migliaia di amanti delle ruote grasse ma non solo.

Gli iscritti intanto hanno raggiunto le 900 unità e le iscrizioni si apprestano a chiudere i battenti. C’è tempo ancora sino al 22 giugno per acquistare il proprio pettorale e cercare di sfidare l’aquila rossa della Lessinia in uno dei tre percorsi proposti.

40, 60 e 125 chilometri sono le proposte per l’edizione 2017 e tutti i dettagli con altimetrie, disposizione dei ristori e cancelli orari sono disponibili sul sito www.lessinialegend.it

Un successo importante in chiave di promozione turistica e territoriale anche perchè oltre il 60% proviene da fuori regione con molte partecipanti anche da Russia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Austria, San Marino, Puglia, Abruzzo, Lazio, Sicilia e Marche.

 Si ricorda comunque che le iscrizioni chiuderanno definitivamente giovedì 22.

 Per tutte le info www.lessinialegend.it