ProAction premiata agli Udinese Gala Awards

Pubblicato il 05-06-2017
Alla Dacia Arena è andata in scena la prima edizione dell’ UDINESE AWARDS GALA. Il tradizionale incontro di fine stagione con gli sponsor è stato trasformato in un vero e proprio spettacolo. Palcoscenico di tutta la serata il rettangolo di gioco. Gli ospiti hanno provato l’emozione di scendere in campo…

Sul prato verde si sono svolte tutte le attività del programma tra cui gli spettacoli degli artisti della Nu’art. Il gioco di luci e la scenografia della Dacia Arena ha ricreato uno scenario magico con aspetti innovativi, originali ed interattivi.

Il saluto del Presidente Gianpaolo Pozzo ha aperto la serata dopo l’aperitivo in area Vip.

Il momento centrale del Gala è stato la consegna degli Awards. Per la prima volta l’Udinese ha voluto premiare i calciatori che maggiormente si sono distinti nella stagione. Gli oscar 2016/2017 sono andati a Jakub Jankto come “Miglior giovane”, Cyril Therau “Miglior giocatore”,  Orestis Karnezis per la “Miglior prestazione individuale” (in Atalanta – Udinese), Danilo per “il Gol più bello” (Udinese – Bologna 1-0) e Silvan Widmer come “Sponsor Ambassador”.

Tra gli sponsor, l’Udinese ha consegnato un riconoscimento speciale a PROACTION per la categoria ”New partner and first team supplier”.

Siamo molto onorati di aver ricevuto questo premio– racconta Cristian Vezzu, CEO ProAction- siamo entrati da poco nella famiglia di Udinese Calcio e questo riconoscimento è stata una gradita sorpresa. Continueremo a supportare al meglio la squadra con i nostri prodotti”.

Gli eventi sono stati introdotti da Francesco Pezzella e Giorgia Bortolossi di Udinese Tv con la partecipazione straordinaria  di Ivan Zazzaroni. Nel finale l’incursione” di Simona Ventura che ha reso ancora più “frizzante” lo show, con tutta la squadra sul palco a salutare gli ospiti e attendere la mezzanotte per augurare buon compleanno a Gianpaolo Pozzo.

(Nella foto, Cristian Vezzu CEO ProAction con Avv. Stefano Campoccia, vicepresidente Udinese Calcio).