Duathlon: ProAction sponsor dei Campionati Italiani

Pubblicato il 13-03-2017
 

Duathlon tricolore a Riccione il 18 e 19 marzo prossimo.

C’è sempre tanta energia negli eventi marchiati TD SGRimini, ma quest’anno il 18 e 19 marzo a Riccione l’energia sarà veramente esplosiva e messa a disposizione di un nuovo grande nutrition partner, ProAction.

ProAction sarà con i propri prodotti nel pacco gara degli atleti del Campionato Italiano di Duathlon, con il Carbosprint Extreme a farla da padrone. Prodotto di punta per l’endurance, Carbosprint Extreme è un integratore dietetico energizzante in gel che contiene una miscela di carboidrati e zuccheri a rapido, medio e lento assorbimento (destrosio, fruttosio e maltodestrine). L’aggiunta di caffeina e taurina conferisce al prodotto uno spiccato effetto tonico ed ergogenico. Questo integratore garantisce energia in modo molto immediato e offre una copertura energetica ripartita su oltre un’ora di attività fisica: è perfetto quindi per gare come quelle che a Riccione assegnerà i titoli tricolore.  La pratica confezione stickpack monodose garantisce l’assunzione della giusta quantità di prodotto e un facile utilizzo anche durante la gara, grazie alla semplice apertura a strappo.

ProAction sarà protagonista anche durante la cerimonia di premizione. Tra i premi in palio infatti, la prestigiosa azienda veneta ha messo a disposizione altri tra i prodotti top di gamma dedicati allo sport, tra tutti il Mineral Plus Isotonic, un prodotto salino isotonico, studiato per una completa reintegrazione dei liquidi e dei sali persi durante e dopo lo sforzo fisico.

“Siamo molto felici di supportare un evento importante quali i Campionati Italiani di Duathlon. Saranno il primo step verso una stagione importante per la nostra azienda nel mondo Triathlon. Oltre ad affiancare atleti del calibro di Andrea Secchiero, Jonathan Ciavatella e Davide Uccellari, saremo presenti tra i più forti teams giovanili e a moltissimi altri eventi”. – Cristian Vezzù- CEO ProAction